Nel campo ‘virtuale’ di FIFA 19, così come nella realtà, il successo di una squadra lo fanno i calciatori prima di tutto. Allenatore e strategia sono fondamentali, certo, ma senza una rosa di campioni ben costruita, è difficile pensare di vincere le partite. Ecco allora che la scelta dei giocatori è un momento importantissimo del gioco, forse quello più importante.
Fate attenzione, però, perché il mercato di FIFA 19 Ultimate Team può nascondere delle vere e proprie ‘stelle’, che per una manciata di crediti possono aumentare il rendimento della vostra squadra e farvi fare un salto di qualità.
Vediamo allora insieme l’elenco dei calciatori buggati che potrebbero esservi utili in FIFA 19, (pubblicato da Foxsports.it) offrendo una fotografia degli “affari scovati nei 5 migliori campionati europei: Serie A, Liga, Bundesliga, Premier e Ligue 1”.
Difensori
- Karsdorp – Non un momento d’oro per il terzino giallorosso che però può vantare ancora una grande velocità (87) e una abilità aerea fuori dal comune grazie alla stazza imponente.
- Dalbert – L’esterno di Spalletti si conferma ancora uno dei calciatori più quotati quando si ha necessità di un terzino veloce (91) e con un buon dribbling (76), ma che possa vantare comunque buone proprietà difensive (71).
- Malcuit – Un altro terzino che ci sentiamo di consigliare è senza dubbio lui: velocità (87) e accelerazione (80), abbinati ad un buon dribbling. Non c’è male, è un affare da lasciarsi sfuggire.
- Kabasele – Se state iniziando a costruire una formazione di Premier il centrale del Watford potrebbe essere la base solida dalla quale partire: veloce e strutturato, pedina indispensabile.
- Yedlin – Super terzino tuttofare: 93 di velocità con 86 di resistenza e 86 di elevazione. Serve altro?
- Amartey – Classico lavoratore infaticabile, ad un prezzo low cost. Abile ad interdire le giocate avversarie, i suoi valori sono caratterizzati dal fisico (83) e in resistenza (86).
- Rudiger – Terzino o centrale rimane una certezza: resistenza e marcatura al vostro servizio. Overall 81.
- Semedo – Un terzino con 92 di velocità e 88 di agilità… Non basta?
- Smalling – Alto, altissimo e discretamente veloce: 194 centimetri con 74 di velocità e grande forza fisica. Ha tutto per essere il vostro prossimo acquisto.
Centrocampisti
- Oxlade-Chamberlain – Giocatore completo che non ha bisogno di presentazioni, potrebbe essere la ciliegina sulla torta di un mercato low cost considerando che il suo costo non è tra i più bassi della sua categoria.
- Adama Traoré – Velocità, velocità, velocità (96!).
- Kessie – È uno dei pupilli di Gattuso ed il perché è di facile comprensione: giocatore completo con una forza da far paura (85) e una resistenza fuori dal normale (96). Il tutto, ovviamente, ad un prezzo low cost.
- Bakayoko – Struttura fisica imponente, abile nelle giocare aeree. I valori della forza fisica (82) e della difesa (78) sono rimasti invariati rispetto alla passata stagione, la velocità invece è calata (68).
- Gbamin – Mediano super acquistato che va via come il pane. Prezzo da vero affare per un calciatore veloce, difensivamente preparato e con un gran fisico.
- Akanji – Centrale veloce (80) e affidabile del Borussia Dortmund: 81 in contrasto e forza fisica. Da prendere subito.
Attaccanti
- Lautaro Martinez – Velocità (83) e forza fisica (81) per “El Toro” nerazzurro. Abile nella conclusione a rete (82), potrebbe essere l’elemento giusto per puntellare il reparto offensivo.
- Caputo – Esperienza e scaltrezza ad un costo irrisorio. “Ciccio” può vantare un’interessante duttilità, potendosi muovere da seconda punta o da punta centrale grazie alla sua velocità (87) e agilità(86).
- Keita Balde – se siete alla ricerca di un attaccante esterno capace di svariare sul fronte offensivo l’ex Lazio È quello che fa per voi: veloce (92), forte fisicamente e bravo con i piedi.
- Verdi – per lui parlano i suoi valori: 87 velocità, 85 dribbling, 92 agilità e tiro di 81. Senza dimenticare le 4 stelle skills…
- King – Un’altra freccia nel tuo arco: velocità (91), finalizzazione (81) e una discreta forza (74) che può tornare utile nei contrasti.
- Antonio – Uno dei più gettonati della passata edizione: Velocità (84) e Forza(83), peccato manchi un po’ di cinismo davanti alla porta avversaria.
- Zaha – Un missile in progressione, punta di diamante del Crystal Palace: il 92 della sua accelerazione dice tutto e il suo dribbling non è niente male.
- Adama – Una saetta per bucare la linea difensiva avversaria: Una vera e propria furia sulla corsia di destra: velocità (92), forza (83) e dribbling (83). Sotto porta non è decisamente un cecchino, ma in rapporto al prezzo va più che bene.
- Vinicius Junior – Giovane e potenzialmente devastante, lo dicono i suoi valori: 94 di velocità, 92 di accelerazione e 90 di agilità. Difficile farne a meno.
- Gelson Martins – Un’altro “animale da dribbling”con ben 5 stelle skills! Un prezzo piuttosto contenuto per avere a disposizione un freccia con 94 in velocità e agilità, 95 in accelerazione e 86 alla voce dribbling.
- Muriel – Gli amanti delle Serie A lo ricordano con affetto, chi lo può schierare lo ama: 90 in velocità, 86 in accelerazione, 85 in agilità e dribbling e 80 in forza.
- Williams – Tra i ‘buggati’ è una vera perla: 93 di velocità, 85 di forza e 85 in potenza tiro.
- Depay – Non è per tutte le tasche ma vale ogni singolo credito: nonostante una statura non elevata fa sentire il fisico con il suo 80 di forza, che abbinato ad una gran velocità e agli ottimi valori in dribbling ne fa uno degli esterni di Ligue 1 più letali. Spicca anche l’87 in potenza tiro.
- Dembele M. – Boa da non perdere, punta con 84 in velocità, 79 in accelerazione e un fisico pazzesco: 86 in forza fisica e 81 di elevazione.
Ora che avete tutte le informazioni a disposizione, che state aspettando a scendere in campo?
HF4