,,

Virgilio Sport SPORT

Fifa 19 nuovo update per risolvere i problemi segnalati dai gamer

Per scaricare la nuova patch, per ora solo su PC, vi basterà aprire Origin e partirà in automatico il download

EA Sports ha rilasciato una nuova patch di Fifa 19 per risolvere alcuni problemi relativi ai comandi dell’online. Sembrerebbe che il nuovo aggiornamento alla versione 1.07 pesi 640 mega, ed è stato lanciato solamente su PC. Sarà disponibile prossimamente anche su Playstation 4 e Xbox One, anche se ancora non si sa con precisione quando.

Come dicevamo, il nuovo update risolverà i problemi che vari utenti avevano evidenziato: principalmente latenza e “button delay” per le diverse modalità come FUT Champions, FUT Pro Clubs, FUT Division Rivals, FUT Online Drafts e la Co-Op. Per scaricare la nuova patch vi basterà aprire Origin e partirà in automatico il download.

Solo pochi giorni fa era stata lanciata una nuova patch (1.06) che andava a migliorare il gameplay: stiamo parlando del tiro di precisione al volo, che gli utenti avevano tempestivamente segnalato sottolineando la sua estrema precisione in certe dinamiche e azioni. Questo update aveva ridotto l’efficacia di queste conclusioni nel momento in cui la velocità laterale della palla era elevata.

Voi avete già scaricato la patch 1.07?

HF4 | 19-12-2018 08:30

Fifa 19 nuovo update per risolvere i problemi segnalati dai gamer Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...