EA Sports ha rilasciato una nuova patch di Fifa 19 per risolvere alcuni problemi relativi ai comandi dell’online. Sembrerebbe che il nuovo aggiornamento alla versione 1.07 pesi 640 mega, ed è stato lanciato solamente su PC. Sarà disponibile prossimamente anche su Playstation 4 e Xbox One, anche se ancora non si sa con precisione quando.
Come dicevamo, il nuovo update risolverà i problemi che vari utenti avevano evidenziato: principalmente latenza e “button delay” per le diverse modalità come FUT Champions, FUT Pro Clubs, FUT Division Rivals, FUT Online Drafts e la Co-Op. Per scaricare la nuova patch vi basterà aprire Origin e partirà in automatico il download.
Solo pochi giorni fa era stata lanciata una nuova patch (1.06) che andava a migliorare il gameplay: stiamo parlando del tiro di precisione al volo, che gli utenti avevano tempestivamente segnalato sottolineando la sua estrema precisione in certe dinamiche e azioni. Questo update aveva ridotto l’efficacia di queste conclusioni nel momento in cui la velocità laterale della palla era elevata.
Voi avete già scaricato la patch 1.07?
HF4