Virgilio Sport

FIFA 22, Adani tra le novità: sarà la voce del commento tecnico

Nuova avventura e nuova collaborazione per Lele Adani. Sarà sua la voce del commento tecnico di FIFA 22: “Mi dedicherò con tutto il mio entusiasmo”.

29-07-2021 16:18

FIFA 22, Adani tra le novità: sarà la voce del commento tecnico Fonte: Getty Images

FIFA 22 è certamente uno dei titoli più attesi in assoluto dagli appassionati di videogames. In attesa che arrivi tanto nei negozi fisici, quanto in quelli digitali, alcune importanti novità stanno già iniziando a trapelare.

Una riguarda la voce del commento tecnico delle partite che, per la versione italiana, sarà di Lele Adani .

A confermarlo è stato EA SPORTS , attraverso un comunicato stampa.

“Lele Adani, il famoso opinionista  televisivo ed ex calciatore, sarà il nuovo commentatore tecnico della versione italiana di FIFA 22, ora disponibile per il pre-ordine. Adani è stato selezionato per questo ruolo in base all’esperienza e alla conoscenza sul campo di gioco, e al suo stile di commentatore energico e coinvolgente”.

Lo stesso Adani non ha nascosto la sua soddisfazione per l’inizio di questa nuova collaborazione.

“Sono davvero felice di annunciare l’inizio della mia collaborazione con EA SPORTS a partire da FIFA 22. Poter essere la voce del commento tecnico per il più prestigioso e autentico videogioco di calcio mi rende molto orgoglioso. Mi dedicherò con tutto il mio entusiasmo e la mia passione per fornire un commento innovativo che unisca l’aspetto tecnico e il sentimento per tutti gli appassionati di FIFA e, in generale, del nostro amato calcio…Vamos!”.

Lele Adani affiancherà Pierluigi Pardo , che è stato confermato come voce della telecronaca.

“Sono felicissimo di aver prolungato il mio rapporto con EA SPORTS. Essere la voce ufficiale di FIFA 22 è un riconoscimento ineguagliabile e anche un bel divertimento visto che, sia pure con modesti risultati, ne sono un giocatore. L’arrivo di Lele è una bellissima notizia e non vedo l’ora di fare coppia con il suo stile unico e la sua passione. Ci divertiremo!”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...