Virgilio Sport

FIGC, il Presidente Gravina continua ad invocare la riapertura degli stadi

Il ritorno dei tifosi allo stadio è quello che si augurano tutti, dagli allenatori ai giocatori fino ad arrivare alle massime autorità governative.

Pubblicato:

FIGC, il Presidente Gravina continua ad invocare la riapertura degli stadi Fonte: Getty Images

Una delle questioni più impellenti per il mondo del pallone riguarda la riapertura degli stadi ai tifosi. Molti allenatori e giocatori nel corso delle ultime giornate di Serie A hanno ricordato la tristezza che si prova a giocare in un stadio vuoto senza tifosi, e anche le autorità governative non stanno rimanendo in silenzio. Lo stesso presidente della FIGC Gabriele Gravina, come già espresso in parecchie interviste, torna a chiedere al Governo italiano la riapertura degli stadi, seppur anche con capenza ridotta, per poter salvare il salvabile nel mondo del pallone.

Queste le sue paorle nel corso di un’intervista a “La Verità”:

“La ripartenza ha salvato il calcio dal baratro, ma il suo cuore pulsante, i tifosi, non può rimanere ancora a lungo lontano dagli stadi. Abbiamo avviato un’interlocuzione col CTS per le gare dell’Europeo che si disputeranno a giugno a Roma. Auspico quanto prima almeno l’apertura ai vaccinati in campionato”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...