,,
Virgilio Sport SPORT

FIGC, il Presidente Gravina continua ad invocare la riapertura degli stadi

Il ritorno dei tifosi allo stadio è quello che si augurano tutti, dagli allenatori ai giocatori fino ad arrivare alle massime autorità governative.

Una delle questioni più impellenti per il mondo del pallone riguarda la riapertura degli stadi ai tifosi. Molti allenatori e giocatori nel corso delle ultime giornate di Serie A hanno ricordato la tristezza che si prova a giocare in un stadio vuoto senza tifosi, e anche le autorità governative non stanno rimanendo in silenzio. Lo stesso presidente della FIGC Gabriele Gravina, come già espresso in parecchie interviste, torna a chiedere al Governo italiano la riapertura degli stadi, seppur anche con capenza ridotta, per poter salvare il salvabile nel mondo del pallone.

Queste le sue paorle nel corso di un’intervista a “La Verità”:

“La ripartenza ha salvato il calcio dal baratro, ma il suo cuore pulsante, i tifosi, non può rimanere ancora a lungo lontano dagli stadi. Abbiamo avviato un’interlocuzione col CTS per le gare dell’Europeo che si disputeranno a giugno a Roma. Auspico quanto prima almeno l’apertura ai vaccinati in campionato”.

OMNISPORT | 21-02-2021 10:27

FIGC, il Presidente Gravina continua ad invocare la riapertura degli stadi Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...