Virgilio Sport

Fiorentina, Jack Bonaventura pronto a sfidare l'Inter

Secondo il centrocampista, per battere i nerazzurri domani sera servirà la partita perfetta.

Pubblicato:

Fiorentina, Jack Bonaventura pronto a sfidare l'Inter Fonte: Getty Images

È davvero una partita complicata quella che attende la Fiorentina di Cesare Prandelli, che domani sera al Franchi affronterà l’Inter di Antonio Conte, impegnata nella lotta scudetto. La Fiorentina non ha vinto nessuna delle ultime sette sfide di Serie A contro l’Inter (4N, 3P), dopo aver ottenuto cinque successi nelle sei precedenti (1P). Bisogna anche considerare come l’Inter potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali di Serie A contro la Fiorentina per la prima volta dal 2013/14, con Walter Mazzarri alla guida.

Il centrocampista Viola Giacomo Bonaventura ha parlato ai microfoni di Sky Sport della stagione della Fiorentina e della partita di domani, andando a rivangare anche la terribile sconfitta contro il Napoli:

“La sconfitta per 6-0 contro il Napoli è stata difficile da digerire, è stato uno schiaffo che ci ha un po’ svegliato sotto alcuni aspetti, ma a volte dalle sconfitte si può imparare molto. Per vincere contro l’Inter servirà la prestazione perfetta da parte di tutti e magari sperare di non trovare i nerazzurri al 100%”.

Una battuta anche sulla nazionale guidata da Roberto Mancini:

“La Nazionale è qualcosa di meraviglioso, le emozioni che si provano con la maglia azzurra sono fantastiche. Il gruppo è bellissimo, c’è davvero un’atmosfera stupenda, il mister ha creato qualcosa di veramente bello, stiamo molto bene tra noi”

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...