Virgilio Sport

Fiorentina, tifoso avversario aggredisce Bianco. Italiano: "Vergognoso"

Il tecnico viola: "Ora è dentro lo spogliatoio con il naso rotto. Mi dispiace tantissimo, anche perché sembrava tutta una festa".

Pubblicato:

Fiorentina, tifoso avversario aggredisce Bianco. Italiano: "Vergognoso" Fonte: Getty Images

Fiorentina ai quarti di Conference, ma Italiano al termine ha manifestato tutta la sua disapprovazione per l’aggressione di un tifoso del Sivasspor a Bianco: “Non c’è nulla da commentare. Una roba vergognosa, neanche il ragazzo si aspettava una cosa del genere. Ora è dentro lo spogliatoio con il naso rotto. Mi dispiace tantissimo, anche perché sembrava tutta una festa. Con questo stadio gremito hanno cercato di spingere i loro giocatori, ma l’episodio finale la sporca un po’ la serata. Per il resto sono molto contento di quello che ho visto. In genere facevamo fatica a rimontare, oggi invece con calma e pazienza siamo riusciti a vincere con il nostro gioco. Siamo davvero orgogliosi di essere arrivati ai Quarti, era un nostro obiettivo”.

Italiano torna su quanto accaduto a Bianco: “Un episodio brutto, un ragazzo di vent’anni che subisce qualcosa del genere… Macchia una partita che era stata uno spettacolo. Faccio i complimenti al pubblico per come hanno sostenuto i loro giocatori. Faccio al Sivasspor un grandissimo in bocca al lupo per il prosieguo, magari un giorno ci rivedremo

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...