Virgilio Sport

Flaminio, ultimatum del Comune alla Lazio: "Non possiamo aspettare in eterno"

Onorato: "Il dipartimento Sport ha prontamente fornito tutti i documenti necessari e a questo punto siamo in attesa del presidente Claudio Lotito".

25-10-2022 18:58

Come riportato dall’ agenzia Dire, l’assessore capitolino Alessandro Onorato ha mandato un messaggio alla Lazio: “Flaminio? Non possiamo aspettare in eterno. Possiamo aspettare al massimo entro la fine dell’anno, poi a quel punto esplorare anche altre personalità. Alla fine del mese di agosto, c’è stata una richiesta di documentazione da parte della Società sportiva Lazio sulla struttura dello stadio Flaminio. Il dipartimento Sport ha prontamente fornito tutti i documenti necessari e a questo punto siamo in attesa del presidente della Lazio Claudio Lotito e della Società sportiva Lazio se vuole davvero presentare un progetto per quella struttura”.

Onorato insiste: “Non possiamo aspettare in eterno una disponibilità e una progettualità concreta della Lazio, sarebbe l’errore che hanno fatto le giunte precedenti tanto che oggi il Flaminio è diventato il simbolo dell’immobilismo. I documenti sono nelle mani del presidente Lotito, il Comune può esprimersi sulla fattibilità del progetto se ce n’è uno, che a oggi non c’è. Possiamo aspettare al massimo entro la fine dell’anno, poi a quel punto esplorare anche altre progettualità”.

Flaminio, ultimatum del Comune alla Lazio: "Non possiamo aspettare in eterno" Fonte: Getty images

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Inter - Genoa

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...