Virgilio Sport

Flavia Pennetta si mobilita per il padel: "È lo sport del momento"

L'ex tennista ha deciso di ospitare due campi dedicati all'interno del proprio circolo a Brindisi: "Ho voluto fare un regalo agli appassionati della mia città".

Pubblicato:

Flavia Pennetta si mobilita per il padel: "È lo sport del momento" Fonte: Getty Images

I big del tennis si mobilitano per promuovere il padel, sempre più sport del momento.

Ad affermarlo è anche Flavia Pennetta, che ha deciso di fare un regalo alla sua città natale, Brindisi.

Come si legge sul ‘Corriere del Mezzogiorno’, infatti, la campionessa degli Us Open 2015 ha deciso di ospitare due campi da padel all’interno del proprio circolo di tennis nel capoluogo pugliese.

I campi saranno realizzati dal Courts Deluxe e dall’Action Padel.

“Ho voluto fare un regalo a Brindisi, la mia città cui sono profondamente legata e nella quale non esistevano prima d’ora campi da padel – il commento di Flavia – È lo sport del momento, un gioco di grande appeal che in Puglia sta riscuotendo molto successo, una autentica rivelazione”.

“È già possibile prenotare sulla piattaforma Wansport.com per poter giocare. Stiamo ricevendo numerosi messaggi di apprezzamento, si respira tanto entusiasmo. Mi auguro che i brindisini si divertano il più possibile”.

Inevitabile la soddisfazione di Angelo Argentieri, presidente del Ct Brindisi: “Sono molto contento e orgoglioso, anche a nome del consiglio direttivo, di questo progetto”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...