Virgilio Sport

Formula 1, Michael Schumacher: nuovo annuncio di Jean Todt

Il presidente della Fia torna a parlare delle condizioni dell'ex pilota della Ferrari.

Pubblicato:

Jean Todt ha di nuovo rotto il silenzio sulle condizioni di Michael Schumacher. Il presidente della Fia, grande amico dell’ex pilota della Ferrari, in un’intervista al Daily Mail ha reso noto di aver incontrato il sette volte campione del mondo, che a Ginevra continua la sua riabilitazione dopo il terribile incidente di 7 anni fa.

“Ho visto Michael la scorsa settimana. Sta combattendo. Spero che il mondo possa vederlo di nuovo. Questo è ciò per cui lui e la sua famiglia stanno lavorando”, sono le parole di Todt, che ridanno speranza ai tifosi e agli appassionati di tutto il mondo.

Lewis Hamilton sta per raggiungere il record di Schumi: “So che Lewis può battere il record di Michael come il pilota più titolato della storia. Tutti gli ingredienti sono lì con lui alla Mercedes per farlo e onestamente non mi dispiace. Ricordo che nel 2000 ero sul podio a Suzuka con Michael dopo aver vinto il suo primo titolo con la Ferrari e gli ho detto che le nostre vite non sarebbero più state le stesse. Avevamo raggiunto tutto ciò che volevamo. Dopo un incidente come quello che Michael ha avuto, importa se Lewis ha vinto di più?”.

Sul pilota più forte di tutti i tempi non si sbilancia: “Adoro Michael ma è impossibile dire chi sia il migliore di sempre. C’è Juan Manuel Fangio, Jim Clark, Ayrton Senna e Michael. Puoi pensare solo in termini di chi è il migliore di una certa generazione”. 

Formula 1, Michael Schumacher: nuovo annuncio di Jean Todt Fonte: Getty Images

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...