Virgilio Sport

Fortnite, ecco le 33 nuove skin della National Football League

Il prezzo di ciascun costume dovrebbe aggirarsi intorno ai  15 euro ciascuno (circa 1500 V-buck)

Pubblicato:

Fortnite, ecco le 33 nuove skin della National Football League Fonte: 123RF

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato della nuova partnership tra Epic Games e la National Football League (NFL), la maggiore lega professionistica nordamericana di football americano. E i protagonisti di Fortnite vestiranno proprio le loro divise! Le nuove skin sono già disponibili e noi vogliamo mostrarvele tutte.

Ci sono 32 squadre della NFL, più un club esclusivo di Fortnite. Si tratta dunque di 33 varianti visibili una ad una all’interno di un video realizzato dalla divisione estera di IGN: potrete scegliere così tra le Skin NFL di Fortnite, quella che più preferite e personalizzarla con il vostro numero, scegliendo da 1 a 99. Il prezzo di ciascun costume dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 euro ciascuno (circa 1500 V-buck).

Non è la prima volta che Fortnite offre ai suoi utenti un gemellaggio ‘sportivo’: la scorsa estate, infatti, proprio in occasione dei Mondiali di Calcio 2018, Epic Games aveva reso disponibile una linea di Skin dei Calciatori. Probabilmente il successo riscosso da questa trovata deve aver spinto l’azienda statunitense a ripetere l’operazione, questa volta però con la lega professionistica nordamericana di football americano.

E voi? Avete già comprato una delle skin di NFL?

HF4

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...