Virgilio Sport

Fortnite, un nuovo bug rende invisibile il giocatore

La fonte è ancora una volta un utente, FloodsVFX, che su Reddit ha condiviso uno strano video

Pubblicato:

Fortnite, un nuovo bug rende invisibile il giocatore Fonte: 123RF

Qualche tempo fa i player di Fortnite erano riusciti in un’impresa alquanto particolare: quella, cioè, di rendere invisibili i quad nel gioco. Ebbene, sembrerebbe che i giocatori del Battle Royale firmato Epic Games abbiano trovato il modo di rendere invisibili anche loro stessi! Come è possibile? Proviamo a spiegarvelo noi…

La fonte è ancora una volta di un utente, FloodsVFX, che su Reddit ha condiviso uno strano video: il giocatore è a terra, davanti a un avversario,  miracolosamente rianimato da una forza invisibile. Se fate attenzione alle immagini, vedrete un aeroplano (sembrerebbe senza pilota) che si schianta. Ci viene da pensare dunque che al comando dell’aereo ci fosse un player invisibile che poi ha rianimato il suo compagno di squadra. Non solo. Se ascoltate bene sentirete dei passi nella neve poco prima che il giocatore a terra venga resuscitato.

Sarebbe, anche in questa occasione, colpa di un bug. E non è certamente l’unico presente in Fortnite. Ad ogni modo non sappiamo se sia davvero un problema tecnico la causa dell’invisibilità o se sia possibile invece nascondere la propria presenza attraverso qualche tipo di ‘manipolazione‘. Aspettiamo che Epic Games risolva la situazione… Secondo voi l’invisibilità nel Battle Royale è un bene o un male? A voi è già capitato?

 

HF4

Leggi anche:

Caricamento contenuti...