Virgilio Sport

Francesco Totti non ci sta: arriva la replica ad Antonio Cassano

Tapiro d'oro anche per l'ex capitano della Roma, che ha smentito le parole dell'ex compagno di squadra.

11-04-2021 22:31

Pochi giorni fa, Antonio Cassano ha criticato la serie su Francesco Totti “Speravo de morì prima”, dove a detta sua è stato mostrato un quadro non veritiero del suo personaggio: “Prima di tutto l’attore non somiglia a me. La realtà, poi, non c’entra niente con la serie. Quando Totti ha dovuto prendere decisioni importanti io non c’ero già più, lui aveva rinnovato nel 2004 e aveva ancora 3 anni di contratto. Noi avevamo litigato e poi abbiamo fatto pace solo nel 2011. La convivenza a casa sua? Ringrazierò per sempre la madre, il padre e Francesco perché mi hanno trattato come un figlio. Ma l’invadenza che appare nel film non c’era assolutamente, io quando sono in casa degli altri chiedo il permesso anche per bere un bicchiere d’acqua”.

Non solo, l’ex fantasista barese ha raccontato anche i dettagli delle sue serate con Totti nella Capitale: “I primi sei, sette mesi che ero a Roma, Totti era ancora single. Nei giorni migliori andavamo a letto alle 7 e dormivamo un paio d’ore. A volte mi facevo direttamente la doccia quando tornavo e andavo a Trigoria. Poi quando si è fidanzato con Ilary mi ha lasciato solo. Sapete come mi soprannominava? Il metronotte”.

Parole che lo hanno visto premiare con il “Tapiro d’oro” di “Striscia la notizia”. Un trofeo che non poteva non avere come destinatario anche Francesco Totti. L’ex capitano della Roma ha replicato così durante l’intervista di Valerio Staffelli: “Da quello che conosco io il personaggio di Cassano gli somiglia. So che Antonio si è arrabbiato, ma per me ne è uscito bene. Spalletti? Spero non si sia arrabbiato e mi dispiace per gli insulti social a Gianmarco Tognazzi. Penso che abbia interpretato benissimo Spalletti”.

Non solo. Francesco Totti ha negato di essere andato direttamente a Trigoria dopo le notti brave con Cassano, quando i due militavano entrambi alla Roma: “Alcune volte abbiamo fatto più tardi del previsto, ma mai fino a Trigoria. Eravamo single tutti e due, quindi era giusto. Chi non l’ha fatto? Sempre con il rispetto per il lavoro che facevamo”.

Ultima battuta sul personaggio di sua moglie Ilary Blasi nella serie, interpretato da Greta Scarano: “Chi è la migliore? Greta è una bella ragazza, ma non c’è gara per me”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...