Virgilio Sport

Gabbiadini, gol "speciale": esce durante il check del VAR, esulta dalla panchina

L'attaccante blucerchiato porta il punteggio sullo 0-3 contro il Genoa: viene sostituito durante il check del VAR ed esulta fuori dal campo.

Pubblicato:

Gabbiadini, gol "speciale": esce durante il check del VAR, esulta dalla panchina Fonte: Getty

Goal senza dubbio unico nel suo genere: uno dei più particolari della carriera di Manolo Gabbiadini, che raggiunge quota 5 nei “Deby della Lanterna”.

L’attaccante della Sampdoria, già in goal al 7′ contro il Genoa, ha portato il risultato sullo 0-3 al 67′ con un tiro da fuori deviato da Vanheusden: in un primo momento, però, l’arbitro non convalida il gol.

Doveri alza la mano per sospetto fuorigioco di Caputo, che ha poi propiziato l’azione: D’Aversa, intanto, sostituisce Gabbiadini, facendo entrare Verre.

Il direttore di gara, intanto, si consulta con il VAR, mentre l’allenatore blucerchiato saluta il suo attaccante, che rimane in piedi, in attesa.

Appena uscito Doveri fa il segno del VAR e indica il cerchio di centrocmapo: è goal. Uno dei più strani siglati da Gabbiadini.

Nel post-gara, poi, è arrivata la rettifica della Lega Serie A: non si tratta di rete, messa a segno dall’attaccante, ma di autogoal di Vanheusden.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...