Virgilio Sport

Genoa, Ballardini: "Prestazione non buona"

Davide Ballardini amaro al termine della sfida con lo Spezia terminata 1-1 e recuperata solo nel finale grazie a Criscito.

26-10-2021 21:19

Genoa, Ballardini: "Prestazione non buona" Fonte: Getty Images

Il tecnico del Genoa Davide Ballardini ha commentato in conferenza stampa il pareggio contro lo Spezia. Il Genoa non ha trovato il gol nel primo tempo in 9 delle sue 10 partite in questa Serie A, più di qualsiasi altra squadra nel torneo in corso.

Queste le parole di Ballardini:

“La prestazione non è stata buona, nel primo tempo siamo stati ordinati ma poco incisivi. Bisogna essere più bravi dalla metà campo in avanti. Nel secondo tempo, dopo lo svantaggio, ci siamo slegati e lo Spezia ha avuto palle gol importanti per il raddoppio. Noi abbiamo avuto il merito di recuperarla e poi alla fine un’occasione importante con Galdames che aveva Caicedo libero davanti alla porta. Lo Spezia però meritava certamente qualcosa di più. Caicedo? E’ un giocatore di cui tutti conosciamo le qualità. Ad oggi lui dice che ha mezzora nelle gambe. Siamo contenti di averlo e non vediamo l’ora di utilizzarlo per più tempo”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...