Virgilio Sport

Genoani inferociti con il Televideo Rai

Alle 20 dava per scontato che i liguri avrebbero perso contro la Juventus. I tifosi del Genoa sono inferociti con il Televideo Rai e si stanno scatenando sui social mostrando il proprio disappunto.

Pubblicato:

Genoani inferociti con il Televideo Rai

I tifosi del Genoa sono inferociti con il Televideo Rai e si stanno scatenando sui social mostrando il proprio disappunto.

Il patatrac è accaduto intorno alle 19.20 di mercoledì, quando il servizio teletext della televisione di stato ha pubblicato la breve cronaca della gara appena persa dalla Roma in casa con il Torino per la Coppa Italia (2-1 per gli ospiti con un super Milinkovic-Savic capace di parare un calcio di rigore a Dzeko). ‘Per la squadra di Sinisa Mihajlovic sarà derby della Mole’, si leggeva. Peccato però che per approdare allo scontro con i ‘cugini’ la Juventus avrebbe dovuto eliminare i ‘Grifoni’ (cosa che peraltro è realmente accaduta poco dopo, grazie alle reti messe a segno da Paulo Dybala e da Gonzalo Higuain).  Un’anticipazione che non è passata inosservata, nonostante come ovvio la formazione di Massimiliano Allegri partisse con i favori del pronostico contro quella di Davide Ballardini. Ma si sa che la palla è rotonda e va aggiunto che la cura del romagnolo ha rivitalizzato Laxalt e compagni.

“Saremo pronti per affrontare una Roma che potenzialmente è  a pari con noi e ha fatto ottime cose. Dovremo giocare al meglio – ha detto il tecnico bianconero ai microfoni di Rai Sport prima di soffermarsi sul successo sui liguri -. Nel primo tempo abbiamo corso molto, premendo e facendo belle trame, poi nella ripresa è uscito il Genoa, con qualche tiro. Ma poi il 2-0 ha chiuso la gara. L’obiettivo era andare ai quarti. Paulo ha fatto bene come tutta la squadra. Aspettiamo che torni ad essere il vero Dybala, un giocatore straordinario. Ha giocato bene da centravanti, il gol gli darà serenità, deve continuare ad allenarsi bene e non pensare di fare sempre cose straordinarie, ma in un mese non si era perduto. Da centravanti mi è piaciuto, è una soluzione che può ricapitare”. Insomma, la sfida d’alta quota ai giallorossi è lanciata.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...