,,
Virgilio Sport SPORT

Gentile: "Dybala? Avrei fatto fatica a marcarlo"

Il grande ex della Juventus: "Anche Mertens ha colpi impressionanti"

L'ex campione della Juventus Claudio Gentile a TMW Radio ha parlato del momento attuale dei bianconeri, e soprattutto delle difficoltà di Gonzalo Higuain: "Higuain ha fatto tanti gol l'anno scorso. Vero è che oggi la condizione non lo assiste, ma sono le stesse difficoltà che ha incontrato in passato. Deve trovare la forma adatta e a quel punto i bianconeri torneranno una macchina perfetta. Lui ha una tipologia fisica che non gli permette di essere pronto subito, ma non sarei preoccupato. I grandi bomber come lui non perdono mai l'abitudine. La Juve poi ha anche uno come Mandzukic in rosa, quindi può alternare bene attaccanti di livello assoluto".

E' esploso invece definitivamente Dybala: "Un confronto con Mertens? Sono giocatori entrambi pericolosissimi. Dybala forse ha più talento, ma Mertens ha dei colpi impressionanti. Avrei fatto fatica a marcarli".

Le difficoltà attuali dei difensori: "Sentendo alcuni vecchi compagni attaccanti dico loro che se avessero giocato oggi avrebbero fatto moltissimi gol. Oggi si marca con molta meno attenzione e per gli attaccanti diventa più facile fare gol".

SPORTAL.IT | 21-09-2017 23:49

Gentile: "Dybala? Avrei fatto fatica a marcarlo" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...