Virgilio Sport

Getafe, segnale all'Inter: riscattato Cucurella dal Barcellona

Il Getafe conferma uno dei suoi migliori giocatori anche per il futuro: ufficiale il riscatto di Marc Cucurella dal Barcellona.

30-06-2020 12:43

Getafe, segnale all'Inter: riscattato Cucurella dal Barcellona

Importante colpo di calciomercato del Getafe, anche se non si tratta di un vero e proprio acquisto. Marc Cucurella è stato ufficialmente oggi riscattato dal suo prestito dal Barcellona.

📢 OFICIAL | El Getafe ha llegado a un acuerdo con el @FCBarcelona_es para ejercer su derecho de compra sobre el jugador @cucurella3

👉https://t.co/GKptKW9w69 pic.twitter.com/ERJrHdTAHZ

— Getafe C.F. (@GetafeCF) June 30, 2020

“Getafe CF ha raggiunto un accordo con FC Barcelona per esercitare il suo diritto di acquisto sul giocatore Marc Cucurella. Il club catalano si riserva il 10% dei diritti di una vendita futura”.

Si tratta di uno dei migliori giocatori della squadra, sicuramente quello con più tecnica e classe dello scacchiere ruvido di José Bordalás.

Importante segnale anche in vista dell’Europa League, dove il Getafe giocherà contro l’Inter ad agosto per gli ottavi di finale. Intanto il Getafe continua anche ad essere in lotta per la Champions League, occupando il quarto posto in Liga a soli due punti dal Siviglia, quarto.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...