Virgilio Sport

GF Vip,Stefano Sala non ci sta e accusa l'ex di Balo Dayane Mello

Il modello Stefano Sala, ex compagno e padre della figlia di Dayane Mello, ha espresso le sue perplessità e i suoi dubbi sulla concorrente del Grande Fratello Vip in un'intervista a Chi

Pubblicato:

Dayane Mello non può ritenersi estranea a certi meccanismi, né inconsapevole per via delle sue innumerevoli esperienze televisive e a quanto maturato nello specifico dei reality che hanno contribuito a conferirle una discreta notorietà, oltre al suo lavoro di modella. Nella casa del Grande Fratello sapevamo che avrebbe parlato dei suoi sentimenti verso Mario Balotelli, anche per la presenza di Enock Barwuah (fratello dell’attaccante), e che sarebbe stata al centro di inevitabili attenzioni. E su cui si è espresso anche il suo ex, il padre di sua figlia.

GF Vip: la reazione di Stefano Sala ai comportamenti di Dayane Mello

Che Dayane Mello susciti interesse e divida il pubblico parrebbe questione inevitabile. Stavolta, però, a intervenire è il suo ex compagno, il modello Stefano Sala: “È stato un fulmine a ciel sereno”, ha dichiarato in un’intervista al settimanale Chi, quando apprese che Dayane era in attesa della loro bambina. “L’ho conosciuta sette anni fa – ha raccontato – e dopo due settimane dal nostro primo incontro è rimasta incinta. Un fulmine a ciel sereno. Io uscivo da una storia con un’altra modella brasiliana, poi è arrivata lei ed è scoppiata una passione incredibile. Eravamo giovani, contenti e spensierati. Non abbiamo mai avuto il dubbio di dire: ‘Non teniamolo’. Mai”.

La crisi tra Dayane Mello e Stefano Salla: l’addio dopo la nascita della loro bimba

“Dopo un anno insieme inizia una grossa crisi e un tira e molla, da parte sua, devastanti. L’amore era finito, ma oggi lo posso dire, forse non era mai iniziato. Eravamo da sempre due perfetti sconosciuti. C’era una grande passione, questo non lo nego. Ma non c’è mai stato amore. Io sono rimasto abbastanza traumatizzato da questa storia. Sono cresciuto in un piccolo paese, con dei valori, le ho provate tutte per recuperare il rapporto, ma niente. Dopo qualche disguido, chiamiamolo così, ora abbiamo l’affido congiunto di Sofia, ma la bimba vive a casa mia, cresce con me e mi occupo io delle sue spese e dei suoi alimenti, questo sia ben chiaro”.

L’avvertimento di Sala: “Dayane Mello racconta bugie”

Stefano Sala ha aggiunto delle riflessioni in merito ai comportamenti tenuti da Dayane Mello e ripresi dalle telecamere e che possono offrire interpretazioni: “Leggo le segnalazioni e ciò che dice. Racconta molte bugie: c’è di mezzo una bambina, sta sbagliando e quando uscirà dovremo discutere molto bene e seriamente di alcune cose poco gradite sia a me sia alla mia famiglia. Mia figlia fa la prima elementare ed è molto sveglia, torna a casa e mi racconta che i suoi compagni le dicono: ‘Ma hai visto tua madre cosa ha detto, cosa ha fatto?’. Mi creda, questa situazione mi fa piangere – ha concluso -. Soprattutto perché Dayane ha detto una serie di falsità. Al momento non voglio intervenire pubblicamente, ma se la vicenda dovesse prendere una piega ancora più pesante, saprò come comportarmi. E non scherzo”.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...