Virgilio Sport

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, giorno indimenticabile per tre

La prima figlia di Giorgia Palmas, Sofia, compie 12 anni: in attesa della sorellina la famiglia è ancora più unita

Pubblicato:

Manca davvero poco alla nascita della loro prima figlia: Filippo Magnini e Giorgia Palmas si preparano ad affrontare questa esperienza entusiasmante con l’incanto e le ansie dell’attesa e il sorriso di Sofia, primogenita della conduttrice di Milan Channel.

La piccola, perché di una bambina si tratta, dovrebbe venire al mondo ai primi di settembre (salvo imprevisti), in un momento relativamente sereno per la famiglia costruita dalla coppia in un tempo così breve, ma anche intenso per la quantità di prove ed esperienze affrontate insieme.

Il presente di Filippo Magnini tra nuoto, libro e tv

Filippo sta vivendo un momento di grande ripresa anche sul versante psicologico, scansato ogni dubbio sulla sua integrità di atleta, e si trova in una fase in cui l’ex nuotatore cerca di capitalizzare questo tempo speso tra un libro, i progetti legati al nuoto e al mondo del cinema e della televisione.

Giorgia Palmas, il volto di Milan Channel

Per Giorgia, che ha ricoperto il suo ruolo a Milan Channel fin quando la gravidanza lo ha permesso, ci sono settimane importanti che sta trascorrendo in Sardegna, insieme alla sua Sofi (come la chiama lei) che ha festeggiato i suoi 12 anni con la mamma e il futuro marito di lei, Filippo Magnini.

Il compleanno della piccola Sofia: la dedica di mamma Giorgia Palmas

Anche lei, come ha spiegato Giorgia, aspetta con trepidazione la nascita della sorellina che è giunta a ridosso della data che sarebbe dovuta essere quella del matrimonio Palmas-Magnini e che, invece, a causa dell’emergenza coronavirus è stato rimandato a data da destinarsi per dare priorità all’arrivo della loro bimba.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...