Con la ripresa del campionato anche gli impegni professionali di Giorgia Palmas tornano impellenti, gravidanza permettendo. Avevamo infatti lasciato Giorgia, conduttrice di Milan Channel, in splendida attesa di diventare la sposa del suo fidanzato Filippo Magnini. Invece la ritroviamo con le nozze da rimandare e l’arrivo, impellente a distanza di mesi, di una bambina. Sì, perché Giorgia e Magnini hanno deciso di rendere noto il sesso del loro nascituro o meglio della loro bimba.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini: l’annuncio via social
La coppia, in particolare la Palmas, hanno condiviso molti passaggi con i loro followers relativi alla loro storia: dalla convivenza all’annuncio dell’arrivo della loro prima figlia.
Addirittura, l’ex campione di nuoto ha deciso di rendere pubblica l’ecografia della sua bimba rendendo così partecipi i suoi estimatori di questo evento così speciale e intimo. “Non vedo l’ora di conoscerti 💗 Mia principessina 👸🏻 🎀. Già ti Amo💗🎀”, la dida che ha corredato l’immagine sul profilo Instagram del grande nuotatore.
Magnini e la Palmas, un amore al massimo
La coppia ha da pochissimo lasciato la loro casa per andare a vivere in un appartamento a Milano più accogliente e ampio, più adatto ad accogliere la loro famiglia. Oltre alla piccola, di cui per ora non si conosce il nome, c’è anche Sofia la figlia che la Palmas ha avuto dall’ex calciatore Davide Bombardini.
VIRGILIO SPORT