Virgilio Sport

Gol e spettacolo a Marassi: Genoa-Parma finisce 3-3

A Marassi succede di tutto: Genoa avanti, ribaltone Parma, 'controribaltone' e poi il gol a tempo (quasi) scaduto

Pubblicato:

Gol e spettacolo a Marassi: Genoa-Parma finisce 3-3 Fonte: Getty Images

Sei gol, due ribaltoni e una rete in piena ‘zona Cesarini’. Genoa-Parma, big match della 4ª giornata di Serie B, si può riassumere così.

Nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio al minuto numero 16 grazie a Frendrup. Gudmundsson ‘scappa via’ sulla corsia di sinistra, serve Jagiello che centra la traversa e sulla palla arriva Frendrup che di sinistro non sbaglia. A questo punto arriva la reazione degli emiliani che in 16′ ribaltano la situazione. Il pareggio lo realizza, al 21′, Inglese che di testa devia una conclusione di Mihaila e beffa Martinez. Il vantaggio del Parma arriva al 37′: Mihaila prova dalla distanza, Dragusin devia la conclusione e spiazza il portiere ligure. Il primo tempo, però, non ha ancora finito di regalare emozioni e così al minuto numero 42 arriva il pareggio dei padroni di casa: Traversone di Pajac, Chichizola smanaccia corto, Hefti con il destro non perdona. Il vantaggio del Genoa arriva in apertura della seconda frazione su calcio di rigore: al 51′ Coda non perdona e spiazza Chichizola. A questo punto il match scende di intensità, ci sono due buone occasioni per Dragusin e Coda ma entrambi erano in fuorigioco. Quando la partita sembrava ormai indirizzata sui binari rossoblu, ecco il 3-3 del Parma. È il minuto numero 89. Calcio d’angolo: la palla arriva sul secondo palo, Estevez calcia al volo e batte Martinez.

Il Genoa sale a 8 punti (uno in meno del terzetto di testa composto da Reggina, Brescia e Frosinone) mentre il Parma aggancia il Bari a 6.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...