Virgilio Sport

Gotti: "De Paul sempre tra i migliori"

Il tecnico dell'Udinese loda i suoi dopo la rimonta a Parma: "Non era facile avere l'atteggiamento messo in campo nel secondo tempo".

21-02-2021 15:24

Gotti: "De Paul sempre tra i migliori" Fonte: Getty Images

Il tecnico dell’Udinese Luca Gotti ha elogiato la squadra al termine della partita fnita 2-2 con il Parma: “Avevamo preparato la gara su cosa non avevamo fatto bene a Roma, dove avevamo preso gol subito. E qua abbiamo preso gol ancora prima, al primo cross. Siamo andati sotto ed è diventata difficilissima, bastava poco per creare praterie. Non siamo stati bravi a renderci pericolosi e creare palle gol. Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa e, merito ai ragazzi, abbiamo risalito la corrente passo dopo passo, senza buttare il pallone in area a caso. Ci siamo creati i presupposti per rientrare in partita”.

L’elogio a De Paul: “E’ un giocatore forte che sta stupendo chi non lo vede lavorare tutte le settimane. Sia quantità che intensità a livello fisico. E’ sempre uno dei migliori. Sentiva la pressione dopo la settimana che abbiamo vissuto dopo la sconfitta di Roma”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...