Virgilio Sport

Hakimi è un calciatore del Paris Saint-Germain: ufficiale l'arrivo dall'Inter

Il PSG ha ufficializzato l'arrivo di Achraf Hakimi dall'Inter: l'esterno lascia i nerazzurri dopo una sola stagione. Contratto fino al 2026.

Pubblicato:

Hakimi è un calciatore del Paris Saint-Germain: ufficiale l'arrivo dall'Inter Fonte: Goal

Achraf Hakimi è un nuovo calciatore del Paris Saint-Germain. Il club parigino ha annunciato ufficialmente l’arrivo a titolo definitivo del laterale marocchino classe 1998 dall’Inter.

Dopo una lunga trattativa, l’Inter e il Paris Saint-Germain hanno raggiunto l’accordo per una cifra complessiva di 71 milioni di euro: 60 di parte fissa, 8 di bonus facilmente raggiungibili e 3 milioni per obiettivi considerati più difficili. Per l’esterno, contratto fino al 2026.

“Mi sento molto orgoglioso – le parole di Hakimi al sito del PSG – Dopo le mie esperienze in Spagna, Germania e Italia, il Paris Saint-Germain mi offre l’opportunità di scoprire un nuovo campionato con uno dei club più prestigiosi del mondo. Non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra, i tifosi e sentire lo straordinario calore che regna al Parco dei Principi. Condivido le stesse ambizioni dello staff e i giocatori e farò di tutto per dare al club ciò che si aspetta da me”.

Questa invece la nota dell’Inter:

“FC Internazionale Milano comunica la cessione di Achraf Hakimi al Paris Saint-Germain FC: l’esterno classe 1998 si trasferisce a titolo definitivo al club francese. Il Club ringrazia il giocatore per la stagione trascorsa insieme, culminata con la conquista dello Scudetto. Ad Achraf vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua avventura professionale”.

Hakimi lascia i nerazzurri dopo una stagione. L’ex Real Madrid e Borussia Dortmund ha collezionato 45 presenze condite da 7 goal e 11 assist e si è rivelato una pedina fondamentale per la conquista dello scudetto da parte degli uomini di Antonio Conte.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...