Virgilio Sport

Hamilton: “Sapevamo che le Red Bull sarebbero state veloci”

Il pilota inglese a Sky Sport UK: “Le difficoltà odierne ci hanno però permesso di capire il reale potenziale della macchina”

28-04-2023 18:24

Hamilton: “Sapevamo che le Red Bull sarebbero state veloci” Fonte: Getty Images

Il pilota inglese Lewis Hamilton chiude quinto al termine delle qualifiche del Gran Premio dell’Azerbaijan, il quarto appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2023. Il pilota della Mercedes, come riportato da Sky Sport Uk, ha commentato: “Non sapevo cosa aspettarmi da questo fine settimana. Anche se sapevamo che le Red Bull sarebbero state veloci, noi invece non potevamo sapere che avremmo avuto un così grande deficit sui rettilinei”.

Prosegue poi Hamilton: “Le difficoltà odierne ci hanno però permesso di capire il reale potenziale della macchina. Siamo lenti sul lungo rettifilo e nel T2, per cui sappiamo dove dover intervenire per migliorare la nostra vettura. Nel complesso non posso che essere soddisfatto della terza fila anche perché ho dato tutto. Nella Q2 ho faticato parecchio, poi nella Q3 le cose sono andate meglio, ma non tanto per agguantare il quarto posto di Carlos Sainz”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Sassuolo - Empoli
Salernitana - Monza
Genoa - Udinese
SERIE B:
Cremonese - Palermo
Brescia - Reggiana
Sudtirol - Bari
Cittadella - Catanzaro
Ternana - Lecco
Pisa - Venezia
Como - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...