Virgilio Sport

Handanovic: "La classifica non mente, gli altri sono stati più bravi"

Il capitano dell'Inter ha parlato al termine della gara vinta contro la Sampdoria, che non è bastata per conquistare lo scudetto

Pubblicato:

Handanovic: "La classifica non mente, gli altri sono stati più bravi" Fonte: Getty Images

Il capitano dell’Inter, Samir Handanovic, ha parlato al termine della partita vinta 3-0 contro la Sampdoria. Successo che non è bastato per aggiudicarsi lo scudetto, conquistato dal Milan. Il portiere nerazzurro è stato intervistato da “Inter TV” e ha fatto un bilancio della stagione.

Queste le sue parole: “Abbiamo vinto due titoli, quindi qualcosa di positivo abbiamo fatto. Siamo andati avanti in Champions, purtroppo abbiamo perso lo scudetto che era un nostro obiettivo. La classifica non mente, gli altri sono stati più bravi, noi qualcosa l’abbiamo tralasciato per strada. Dobbiamo guardare avanti e pensare al futuro. Noi siamo orgogliosi dei tifosi e li ringraziamo non solo per oggi ma per tutta la stagione. Ci hanno sempre stimolati e sostenuti nei momenti più difficile. Ci è dispiaciuto oggi non poter ricambiare il loro sostegno, dobbiamo continuare a crescere”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...