,,
Virgilio Sport SPORT

Heat, Tyler Herro alza il tiro: “Non mi sento inferiore a Doncic, Morant o Young”

Il talentuoso esterno di Miami vuole dimostrare sul campo di meritare le considerazioni e lo status di cui godono le altre giovani stelle della lega.

12-10-2021 19:54

Dopo un 2021 al di sotto delle aspettative, per Tyler Herro è arrivato il momento di tornare ad impressionare e a far vedere con continuità quella classe e quella sfrontatezza tanto apprezzate durante la cavalcata dei playoff 2020.

Anche per questo motivo, il prodotto di Kentucky è partito davvero forte in preseason dove, in tre uscite, non ha mai segnato meno di 24 punti, dimostrando fin da subito di essere concentrato solo e soltanto sulla pallacanestro.

Essere sereni e motivati fa tutta la differenza del mondo nel nostro lavoro. Se mai non dovessi ritenerti all’altezza del tuo ruolo, è il momento di smettere, per evitare di vivere trascinandosi” ha dichiarato la guardia a Bally Sports Sun.

La nuova generazione di talenti è pronta a raccogliere un’eredità pesante ed io sono pienamente parte di questa categoria. Non mi sento inferiore a Doncic, Morant o Young e lo dimostrerò sul campo in questa stagione”, annata in cui l’obiettivo personale per Herro è uno solo.

Voglio diventare un All-star da subito e lavorerò ogni singolo giorno per eccellere in questa lega”.

OMNISPORT

Heat, Tyler Herro alza il tiro: “Non mi sento inferiore a Doncic, Morant o Young” Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...