Emergenza finita al Milan che per la trasferta di sabato a La Spezia recupera praticamente l’intera rosa. Nell’elenco dei convocati infatti figurano due titolarissimi come Kjaer e Bennacer, oltre a Sandro Tonali.
Il centrocampista algerino ha giocato l’ultima partita dal 1′ addirittura il 13 dicembre, poi un lungo stop prima del rientro nella mezz’ora finale contro il Bologna.
Quindi a fermare Bennacer, costringendolo a saltare la gara contro il Crotone, era stato un attacco febbrile ora completamente superato.
Kjaer invece si era infortunato nei primi minuti del Derby di Coppa Italia e ha saltato le gare di campionato contro Bologna e Crotone. Discorso diverso per Tonali, alle prese con una fastidiosa borsite che non gli ha permesso di allenarsi con continuità nelle ultime settimane.
Adesso però come detto l’emergenza è finalmente rientrata, dato che ai box restano solo Daniel Maldini e Brahim Diaz, peraltro vicino al rientro. Nell’elenco dei convocati infine non figura Calabria causa squalifica.