Virgilio Sport

Iago Falque torna ad allenarsi col Compostela in attesa di nuovo club

In attesa di una nuova chiamata, l'esterno offensivo si sta allenando con il Compostela, società che milita in quarta divisione spagnola.

03-12-2021 09:08

Iago Falque torna ad allenarsi col Compostela in attesa di nuovo club Fonte: Getty images

Un ritorno alle origini per ricaricarsi e ripartire al meglio. Iago Falque ha deciso di lasciare l’Italia e rientrare a casa, nella sua Galizia, in attesa di ricevere una nuova chiamata e iniziare una nuova avventura.

Dopo aver risolto il contratto con il Torino lo scorso 31 agosto, il classe 1990 di Vigo è tornato proprio in Spagna e aspetta una nuova proposta.

Nel frattempo, Iago Falque si sta allenando con il Compostela, club che milita nel Gruppo I di Segunda Division, la quarta serie spagnola. Dopo alcune settimane di allenamenti individuali, l’ex – tra le altre – di Roma e Benevento si è aggregato al resto del gruppo per ritrovare le sensazioni del campo che iniziavano a mancare.

Cresciuto nelle giovanili di Barcellona e Real Madrid, Iago Falque ha vestito in patria le maglie di Villarreal B, Almeria e Rayo Vallecano. Il 31enne ha trascorso gran parte della sua carriera in Italia, con le esperienze nelle giovanili della Juventus e tra i ‘grandi’ con Genoa, Roma, Torino e Benevento. Inoltre, lo spagnolo ha giocato anche in Inghilterra, con le brevi avventure con il Tottenham e il Southampton.

Dopo la fine del rapporto col Torino, Iago Falque è tornato a nella sua Galizia, ed esattamente Santiago di Compostela, per ricaricare le batterie in attesa di rimettersi in gioco con una nuova opportunità.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...