Virgilio Sport

Il Barcellona bacchetta Griezmann e Dembélé

Comunicato del club contro i due calciatori che hanno assunto un comportamento irrispettoso verso alcuni dipendenti dell'albergo in cui alloggiavano.

07-07-2021 18:49

Il Barcellona bacchetta Griezmann e Dembélé Fonte: Getty Images

Presa di posizione ufficiale da parte del Barcellona nei confronti dei due calciatori Antoine Griezmann e Ousmane Dembélé. I due calciatori – come testimoniato da un video diffusosi in rete – avrebbero assunto un atteggiamento piuttosto irrispettoso nei confronti di alcuni dipedenti dell’albergo nel quale alloggiavano. 

Un comportamento distante anni luce da quel concetto di etica e di valori nei quali il club blaugrana crede moltissimo.

Per questo motivo il club, dopo aver espresso rammarico e dopo aver manifestato profondo dispiacere nei confronti dei tantissimi tifosi asiatici del Barcellona, ha assicurato che verranno presi provvedimenti nei confronti dei calciatori.

La società catalana si è espressa fortemente contraria e pronta a combattere qualsiasi forma di razzismo o discriminazione. Per quanto riguarda i due attaccanti transalpini, le scuse di entrambi i calciatori non hanno tardato ad arrivare ma ora ci sarà da fare i conti con le probabili sanzioni che verranno inflitte dal club di appartenenza.

Griezmann e Dembélé hanno di recente chiuso la propria esperienza a Euro 2020 con la maglia della Francia. ‘Les Bleus’ sono stati eliminati agli ottavi di finale dalla Svizzera.

 

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...