Virgilio Sport

Il dossier del Milan contro gli arbitri scatena la polemica sul web

I rossoneri si sentono penalizzati in tutte le competizioni e lamentano di avere sei punti in meno in classifica

Pubblicato:

Non si placa la rabbia del Milan dopo il gol annullato a Bennacer nel derby di Coppa Italia. La decisione di Mariani viene considerata l’ennesimo episodio contrario di una stagione segnata dai dubbi non solo in campionato ma anche in Europa ed è bufera sugli arbitri. Stando al dossier dei rossoneri gli episodi dubbi in campionato sarebbero costati 6 punti in classifica e ora il Milan sarebbe saldamente in testa in classifica.

Il Milan si lamenta anche per tre gare di campionato

Nell’elenco del Milan in rosso sono sottolineate la rete annullata in Milan-Napoli, il caso di Milan-Spezia con Serra che non concede il vantaggio ed annulla il gol di Messias e il mani di Udogie in Milan-Udinese oltre all’errore di Mariani nel derby di coppa Italia,.

Per l’Aia l’unico vero errore ai danni del Milan è il gol con lo Spezia

Nella lettura dei vertici dell’AIA, però, solo la rete cancellata da Serra in Milan-Spezia è stato un vero errore. Negli altri casi le scelte di campo sono state considerate accettabili, compresa quella di Mariani in coppa Italia sul gol annullato a Bennacer.

I tifosi ricordano al Milan anche gli episodi a loro favore

Fioccano reazioni polemiche sul web: “Anche basta con questa storia dello Spezia. Il fallo era di Rebic su Bastoni, non il contrario. Se l’arbitro non avesse fischiato e Messias avesse segnato sarebbe stato da annullare”, oppure: “anche basta, con il dire che il goal di Kessie contro il Napoli era regolare, quando prima del fuorigioco (per me folle ma a termini di regolamento da fischiare) c’era un fallo grosso come una casa di Giroud su Juan Jesus”

C’è chi scrive: “Hanno preso 3 pere, il gol era da annullare secondo il regolamento. State parlando del nulla da due giorni alimentando inutili polemiche” oppure: “Un cenno al periodo buio del Milan no? Ha preso 3 pere nel derby per colpa dell’arbitro? Tomori arrestato per vagabondaggio per colpa dell’arbitro? A parti invertite cosa sarebbe successo?”.

L’elenco degli episodi dubbi pro-Milan

Il web è un fiume in piena: “Sono primi in classifica, ma hanno paura, questo è il problema che non farà vincere il Milan”.

Infine l’elenco dei casi pro-Milan:: “Immagino che nel computo non ci siano gli episodi favorevoli, vero?
-Fallo che vizia azione vantaggio nel derby su Sanchez non fischiato
-Rigore Kjaer / Pellegrini
-rosso a Sealemakers col Venezia
-Rigore Messias su Morata
– Rigore Tomori su Osimhen.
Per citarne alcuni…”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...