Virgilio Sport

È ufficiale, Zdenek Zeman torna al Foggia

Il tecnico boemo torna per la terza volta alla guida del club pugliese con l'obiettivo della promozione in Serie B.

Pubblicato:

È ufficiale, Zdenek Zeman torna al Foggia Fonte: Getty

Zdenek Zeman al Foggia, capitolo quarto. Non è una suggestione fantascientifica ma la realtà. Il club pugliese ha affidato per la quarta volta la panchina al boemo.

Il nuovo presidente dei ‘Satanelli’, Nicola Canonico, ha infatti scelto di affidare la squadra al boemo dopo le difficoltà incontrate per rinnovare il contratto di Marco Marchionni, in scadenza il 30 giugno e sempre più destinato a non essere prolungato.

Zeman torna allo ‘Zaccheria’ per la quarta volta dopo le precedenti esperienze (1986-87, 1989-94 e 2010-11) che lo hanno consacrato come uno dei tecnici più spettacolari presenti sul panorama nostrano, con l’ideale parco divertimenti di ‘Zemanlandia’ ad entusiasmare gli amanti del calcio.

L’ex allenatore, tra le altre, di Lazio e Roma è disoccupato dal marzo 2018, da quando venne esonerato dal Pescara dopo 28 gare del campionato di Serie B: a Foggia avrebbe l’opportunità di tornare a misurarsi col palcoscenico della C, per cercare di centrare una promozione vitale per il rilancio della società dopo la delusione causata dal fallimento del 2019.
 

 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...