Virgilio Sport

Il Liverpool vuole un attaccante del Napoli, tifosi sorpresi sul web

La finalista della Champions League sta monitorando l’azzurro che potrebbe essere sacrificato nel prossimo mercato

06-05-2022 11:45

“Mi piacerebbe andare a giocare in un club più grande”. Con queste parole, nello scorso novembre, Hirving Lozano aveva causato un po’ di malumore tra i tifosi del Napoli, che l’accusavano di voler abbandonare la squadra prima di aver lasciato davvero il segno, a differenza di altri attaccanti sbocciati a Napoli e poi venduti a top club europei.

Il Liverpool su Lozano

Ora, però, il sogno di Lozano potrebbe diventare realtà. Lo riferisce Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, secondo cui una squadra tra le più importanti d’Europa avrebbe posato gli occhi sul messicano. “Il Liverpool sta monitorando Hirving Lozano, che potrebbe lasciare il Napoli nella prossima finestra di mercato”, ha twittato il giornalista, scatenando le reazioni dei tifosi azzurri.

Perfetto per Klopp

Anche a causa degli infortuni, Lozano non sta vivendo la sua migliore annata: il messicano ha segnato 6 gol e servito 6 assist in 35 partite disputate finora in stagione e sembra destinato dunque a restare lontano dalle 15 reti realizzate in quella scorsa.

Lozano, però, è un attaccante dalle caratteristiche perfette per il gioco di Jurgen Klopp: è veloce, “elettrico” nel suo dinamismo, ha feeling per il gol ed esperienza internazionale.

La sorpresa dei tifosi del Napoli

Nonostante ciò, i tifosi del Napoli si mostrano sorpresi alla notizia dell’interesse dei Reds nei suoi confronti. “Immagina sostituire Mané o Salah con Lozano. Bah”, scrive su Twitter Carmelo. “Mi sembra strano che Klopp lo voglia, ma se paga bene…”, aggiunge Marco. “Non ci credo, cediamolo subito!”, scrive Effezeta. “Purtroppo Lozano ha fatto intravedere solo in parte quello che vale. Non ha avuto continuità, diciamo senza macchia e senza lode la sua esperienza nel Napoli: cederlo bene sarebbe un buon modo per chiuderla”, sottolinea su Facebook Filippo.

Fabio, invece, difende il messicano: “Io davvero non capisco l’accanimento contro Lozano: chi lo critica così aspramente ha già dimenticato la stagione scorsa e il grave infortunio avuto a luglio… è un ottimo giocatore”. “Lozano è un ottimo attaccante che andrebbe valorizzato di più. Non lo venderei”, afferma Michele. “Parte pure Lozano? Ok quindi venderemo tutta la rosa e da come leggo acquisteremo 2 3 giocatori. Bene così…” conclude rassegnato Attilio.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...