Virgilio Sport

Il Milan chiude il secondo affare: sui social scoppia l’entusiasmo

Secondo gli esperti di calciomercato i rossoneri sarebbero ad un passo dal centrocampista del Lille, Renato Sanches: vicina la chiusura della trattativa

Pubblicato:

Il Milan si avvicina alla conclusione del suo secondo affare sul mercato. I rossoneri sono in piena lotta per lo scudetto ma non rinunciano alla possibilità di provare a lanciarsi sul mercato per mettere insieme una squadra ancora più competitiva nella prossima stagione. Maldini e Massara lavorano alla ricerca delle possibilità migliori e dopo l’arrivo di Origi, i rossoneri starebbero per chiudere anche la seconda trattativa puntando dritti su Renato Sanches.

Milan: Sanches è in dirittura d’arrivo

Il Milan non vuole perdere tempo e vuole assicurarsi il prima possibile i giocatori che ha messo nel mirino. E’ di qualche settimana fa la notizia dell’arrivo di Origi dal Liverpool per rinforzare il reparto offensivo, ed è delle ultime ore la conferma anche che riguarda Renato Sanches. Il centrocampista portoghese è stato a lungo nel mirino dei rossoneri ma stando alle ultime voci la trattativa è a un passo dalla conclusione.

I principali esperti di mercato rivelano infatti che tutti i problemi economici sembrano a un passo dalla conclusione con il Milan che pagherà al Lille una cifra vicina ai 20 milioni di euro (ma spera di ottenere anche un ulteriore sconto) ed il calciatore che dovrebbe accordarsi per un quadriennale da 4,5 milioni a stagione.

Milan, nuovo colpo: i tifosi esultano

Le notizie riguardanti Renato Sanches fanno entusiasmare i tifosi del Milan. Il club rossonero sembra essersi già assicurato le qualità di Origi in attacco, e con Sanches sulla linea mediana, la squadra della prossima stagione comincia a prendere corpo in attesa dell’arrivo anche del difensore centrale Botman: “Tre colpi chiusi a maggio – esulta Bennet – ora puntiamo tutto sull’ala destra e siamo apposto”. Mentre Nicola fa la sua analisi sui calciatori: “Sanches non è un fuoriclasse ma per me è uno dei top10, forse anche top5, centrocampisti del nostro campionato”.

Dai tifosi arrivano anche i complimenti alla società per aver puntato sul mercato stranieri: “Ecco perché i giocatori italiani non vanno nelle grandi d’Italia – scrive David – Sanches ha giocato in Champions, è un nazionale e costa meno di 20 milioni. Il Sassuolo vuole 40 milioni per Scamacca che ha fatto un paio di gol contro la Salernitana in serie A”. C’è anche però chi nutre qualche timore: “Da un punto di vista tecnico non si discute – dice Maurizio – può giocare in più ruoli del centrocampo. L’unico timore per me è la tenuta fisica”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...