Virgilio Sport

Il Milan punta su Mirante: visite finite, ora la firma

Dopo lo stop di Maignan, il Milan si cautela con lo svincolato Mirante: accordo per l'ex romanista, pronto a firmare fino alla fine della stagione.

Pubblicato:

L’infortunio di Mike Maignan costringe il Milan a mettersi alla ricerca di un nuovo portiere e intervenire immediatamente sul mercato per regalare a Pioli un’alternativa a Tatarusanu, l’unico rimasto a disposizione alla luce dello stop anche del terzo Plizzari per la doppia operazione al ginocchio.

Dopo la notizia riguardante Maignan, che giovedì si è sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere il problema al polso con il quale sta facendo i conti dal match contro il Liverpool del 15 settembre scorso ad Anfield Road, quando parò il rigore a Salah, la società rossonera ha deciso di attingere dal mercato degli svincolati per trovare un nuovo estremo difensore.

Il profilo scelto dalla dirigenza del Milan è quello di Antonio Mirante, portiere classe 1983 attualmente svincolato dopo l’ultima esperienza nelle fila della Roma. Il 38enne, arrivato in mattinata alla clinica Columbus per sottoporsi alla prima parte delle visite mediche con il club rossonero, prima della seconda alla Madonnina, ha concluso l’iter nel pomeriggio. Ora firmerà fino al termine della stagione con opzione per un altro anno.

Mirante, che vanta in carriera 368 presenze in Serie A e ha vestito le maglie di Parma, Bologna, Crotone, Sampdoria, Siena e Juventus, oltre a quella giallorossa, è senza contratto dallo scorso 1° luglio, quando è terminata dopo tre stagioni l’avventura con il club capitolino.

Il Milan punta su Mirante: visite finite, ora la firma Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...