Virgilio Sport

Il Monza batte un colpo: ecco Favilli

Trattativa in chiusura tra Genoa e Monza per Andrea Favilli: trasferimento in prestito con diritto di riscatto.

Pubblicato:

Il Monza batte un colpo: ecco Favilli Fonte: Getty

Andrea Favilli è stato a lungo uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano, soprattutto ai tempi della Juventus e delle uscite estive con la prima squadra bianconera che impressionarono gli osservatori di mezza Italia.

Tra cui quelli del Genoa, sua attuale squadra dove è tornato dopo il prestito al Verona della scorsa stagione: il suo soggiorno in Liguria si appresta però ad esaurirsi nel giro di pochissimo tempo.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, è praticamente alle battute finali la trattativa tra il ‘Grifone’ e il Monza, pronto ad accogliere il classe 1997 in prestito con diritto di riscatto.

Un colpo di rilievo per i brianzoli, desiderosi di disputare un ottimo campionato di Serie B per poi poter festeggiare a maggio la prima storica promozione tra i grandi.

Favilli conta un gettone in stagione all’esordio contro l’Inter a San Siro, quando è subentrato dalla panchina per giocare gli ultimi 35 minuti. In occasione del ko rimediato col Napoli non è stato impiegato da Ballardini.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...