Prosegue l’impegno delle squadre italiane nei maggiori appuntamenti del calendario agonistico internazionale. Questa mattina è partita per Malta una squadra azzurra di Fossa Olimpica che parteciperà all’Open Gran Prix 2018, in programma nel Ta’ Kandja Shooting Complex nei giorni 10 e 11 maggio.
A rappresentare il nostro Paese, convocati dal Direttore Tecnico Nazionale Albano Pera, saranno Ermino Frasca (Fiamme Oro) di Priverno (LT), vice Campione del Mondo nel 2006 a Zagabria e vincitore della Finale di Coppa del Mondo del 2007 a Belgrado, Simone D’Ambrosio (Fiamme Oro) di Crispano (NA), oro nella Coppa del Mondo nel 2017 a New Delhi e medaglia di bronzo ai Campionati del Mondo Universitari di questo anno a Kuala Lumpur, e Luca Miotto (Carabinieri) di Ciliverghe (BS), vice Campione del Mondo Juniores nel 2015 a Lonato del Garda e vice Campione Europeo 2014 a Sarlospustza.
Già da oggi i nostri potranno prendere confidenza con le pedane negli allenamenti liberi, mentre domani saranno impegnati in quelli ufficiali.
SPORTAL.IT