,,
Virgilio Sport SPORT

Immobile arbitro per un giorno: l'attaccante della Lazio dirige la squadra del Papa

La punta biancoceleste partecipa in veste di arbitro alla gara tra la rappresentativa vaticana e la World Rom Organizations organizzata a Formello.

21-11-2021 23:49

Arbitro per un giorno. L’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, ha partecipato con la casacca del direttore di gara alla partita organizzata a Formello tra la squadra del Papa una selezione della World Rom Organization, associazione a tutela i diritti delle popolazioni di etnia rom.

A partecipare all’evento anche l’attuale allenatore laziale Maurizio Sarri e Edy Reja, ct dell’Albania con passato anche lui biancoceleste, rispettivamente alla guida della selezione rom e quella vaticana.

A margine della giornata patrocinata dalla Lazio, Immobile ha espresso la sua emozione per la partecipazione all’evento. “Un’esperienza unica ed emozionante. È bello aver partecipato a questo evento voluto dal Papa. Ed è stato un onore essere scelto come arbitro della partita”.

Qualche dichiarazione anche sulla partita giocata e persa dai compagni di squadra contro la Juventus all’Olimpico. “A me la Lazio è piaciuta nonostante la sconfitta. Ci è mancato solo l’ultimo passaggio, ma la prestazione è stata buona. Dopo la gara sono stato nello spogliatoio e ho detto ai miei compagni che se continueremo a giocare così ci prenderemo tante soddisfazioni quest’anno”.

OMNISPORT

Immobile arbitro per un giorno: l'attaccante della Lazio dirige la squadra del Papa Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...