Virgilio Sport

Immobile arbitro per un giorno: l'attaccante della Lazio dirige la squadra del Papa

La punta biancoceleste partecipa in veste di arbitro alla gara tra la rappresentativa vaticana e la World Rom Organizations organizzata a Formello.

Pubblicato:

Immobile arbitro per un giorno: l'attaccante della Lazio dirige la squadra del Papa Getty Images

Arbitro per un giorno. L’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, ha partecipato con la casacca del direttore di gara alla partita organizzata a Formello tra la squadra del Papa una selezione della World Rom Organization, associazione a tutela i diritti delle popolazioni di etnia rom.

A partecipare all’evento anche l’attuale allenatore laziale Maurizio Sarri e Edy Reja, ct dell’Albania con passato anche lui biancoceleste, rispettivamente alla guida della selezione rom e quella vaticana.

A margine della giornata patrocinata dalla Lazio, Immobile ha espresso la sua emozione per la partecipazione all’evento. “Un’esperienza unica ed emozionante. È bello aver partecipato a questo evento voluto dal Papa. Ed è stato un onore essere scelto come arbitro della partita”.

Qualche dichiarazione anche sulla partita giocata e persa dai compagni di squadra contro la Juventus all’Olimpico. “A me la Lazio è piaciuta nonostante la sconfitta. Ci è mancato solo l’ultimo passaggio, ma la prestazione è stata buona. Dopo la gara sono stato nello spogliatoio e ho detto ai miei compagni che se continueremo a giocare così ci prenderemo tante soddisfazioni quest’anno”.

Leggi anche:

ENEL

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...