Virgilio Sport

Infortunio per Marcus Thuram: sostituito contro il Leverkusen

L'attaccante del Borussia M'Gladbach, finito nel mirino dell'Inter, è stato sostituito nel primo tempo a causa di un infortunio al ginocchio.

Pubblicato:

Infortunio per Marcus Thuram: sostituito contro il Leverkusen Fonte: Getty

Nel corso del match di Bundesliga tra Borussia Monchengladbach e Bayer Leverkusen, Marcus Thuram è stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo appena 18′. 

Il calciatore francese, obiettivo di mercato dell’Inter che potrebbe affondare il colpo per regalare un nuovo innesto ad Inzaghi, è stato sostituito nel corso della prima frazione a seguito di una distorsione al ginocchio che, tuttavia, non sembra destare grosse preoccupazioni.

L’attaccante classe 1997 è uscito sulle proprie gambe seppur leggermente claudicante e, una volta accomodatosi in panchina, ha ricevuto i primi trattamenti medici con ghiaccio e soprattutto con l’applicazione di una fasciatura.

Nei prossimi giorni verrà chiarita l’entità del problema che ha estromesso il centravanti transalpino dal match. L’Inter, dal canto suo, sarà costretta a monitorare l’evolversi della situazione per capire se questo intoppo potrebbe scombussolare le strategie di mercato del club nerazzurro.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...