Virgilio Sport

Insigne a C'è posta per te: lacrime, emozioni e sfottò

Il capitano del Napoli protagonista di un "regalo" a due genitori colpiti da un grave lutto: lo ha chiamato il figlio, che però tifa per la Juve.

28-02-2021 09:30

Lorenzo Insigne grande protagonista del sabato sera televisivo. L’attaccante del Napoli e della nazionale italiana è stato ospite a C’è posta per te, dove ha aiutato un ragazzo, Nicola, a fare un “regalo” ai suoi genitori, Bruno e Carmela, tifosissimi della squadra partenopea. Una storia particolare, quella della famiglia originaria di Castellammare di Stabia ma trapiantata da anni a Torino.

Insigne in lacrime

Una storia che ha commosso lo stesso Insigne. Nicola, infatti, ha raccontato che la vita della sua famiglia è stata segnata dalla prematura scomparsa della sorella Patrizia, avvenuta alcuni anni fa a causa di un tumore. “Da quel momento, di fatto, mamma e papà hanno smesso di vivere”, ha raccontato il giovane suscitando la commozione del pubblico in studio e dell’attaccante del Napoli, che non è riuscito a trattenere le lacrime.

Insigne, sorprese e battute

Insigne che poi ha portato a Bruno e Carmela dei regali: una sua maglia autografata del Napoli, il braccialetto regalato a tutti i compagni – da capitano – dopo la vittoria della Coppa Italia dello scorso anno a spese della Juventus e una borsa colma di soldi. Piccolo particolare: Nicola, a differenza di papà Bruno, è juventino. “So che avete un problema in famiglia”, ha scherzato Insigne. “Spero che dopo questa sera si convertirà”, lo sfottò. Poi una riflessione più seriosa: “Sono anch’io padre di due figli e posso solo immaginare quanto abbiate sofferto per una perdita così grande”.

Insigne dalla De Filippi, le reazioni social

Tantissimi i commenti sui social dopo la partecipazione di Insigne al programma cult di Maria De Filippi. “Troppo forte la mamma era più felice nel vedere Maria che non Insigne“, il commento di una fedelissima del programma su Facebook. “Simpaticissimo Insigne…finalmente un calciatore umano”, è un altro commento. “Uno juventino che fa un regalo a due napoletani è storia”, è la battuta di un’altra utente. “Bene, dopo questi regali oggi regalaci un gol”, è la richiesta di un tifoso del Napoli al suo beniamino.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...