Virgilio Sport

Inter, Barella racconta la sua passione per l'NBA

Il centrocampista nerazzurro ne ha parlato nel corso del programma “Basketball Conversation”, programma Sky Sport

Pubblicato:

Inter, Barella racconta la sua passione per l'NBA Fonte: Getty Images

Nicolò Barella, da poco inserito nella lista U30 di Forbes dei giovani più influenti si è raccontato nel corso della trasmissione di Sky Sport “Basketball Conversation”, parlando della sua passione per il Basket e per l’NBA.

Il centrocampista si è soffermato su James dei Lakers: “Lui mi ispira abbastanza. Quello che mi impressiona di lui è il fatto di riesce a cambiare una squadra, portando tutti i compagni al livello più alto. Questo mi ha fatto incuriosire, ho visto tutta la sua storia. Ho giocato anche col 24, è stato un momento difficile. All’Inter il 23 era occupato quando arrivai, l’ho preso appena fu libero. Il 24, comunque, è la data di nascita di mia figlia. Ho avuto una piccola discussione con mia moglie per il cambio di maglia, ma alla fine ha capito”.

E poi su Titolo NBA e scudetto: “Vincere l’Nba è ancora più importante che vincere un campionato, senza nulla togliere allo Scudetto anzi spero di vincerne uno prima o poi. Secondo me è paragonabile alla Champions; in entrambi ci sono i migliori e vincono i migliori”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...