Virgilio Sport

Inter: Bastoni si difende dopo le accuse di sfottò al Barcellona, è bufera

Il difensore nerazzurro era stato accusato di aver provocato Gavi e gli spagnoli sui social, smorzata la polemica

Pubblicato:

Che si debba gettare acqua sul fuoco lo stanno capendo tutti in casa Inter, anche se nessuno si illude. In casa-Barcellona stanno facendo di tutto per soffiarci, su quel fuoco, alimentando polemiche anche al di là delle vicende arbitrali e dei presunti errori dello sloveno Vincic nel match di martedì sera al Meazza.

Barcellona, nel mirino Bastoni per una foto sui social

I quotidiani iberici stanno montando già la gara di ritorno di martedì al Camp Nou, alimentando una vera e propria campagna d’odio nei confronti dell’Inter che sa già che sarà una vera battaglia in Catalunya tra 5 giorni.

Il giornale “Sport” in particolare se l’è presa con Bastoni che aveva voluto festeggiare il successo del Meazza con un post su Instagram in cui, a fianco della frase “vittoria di cuore e carattere”, spiccava una foto di un suo contrasto di gioco con Gavi, centrocampista blaugrana. Uno sfottò nei confronti degli avversari usciti sconfitti secondo il quotidiano catalano.

Il Barcellona soffia sul fuoco delle polemiche in vista del ritorno

Violento il commento di “Sport“:

“Bastoni ha gonfiato il petto dopo un match in cui il protagonista principale non è stato lui, ma l’uomo vestito in modo diverso dai 22 giocatori. Il giocatore deve essere andato negli spogliatoi seccato perché la prima cosa che gli è venuta in mente di postare è stata una provocazione a Gavi e a tutti i tifosi quando tra l’altro l’Inter non ha matematicamente messo al sicuro il passaggio agli ottavi. Come si dice, ‘quando sputi ti cade sempre addosso’, e con la gara di ritorno da giocare vedremo se questa massima non si avvererà ancora con Bastoni”.

Bastoni si difende, messaggi deliranti anche per la compagna

La replica di Bastoni è arrivata ai microfoni di Sportmediaset. Il difensore ha voluto chiarire che il suo è stato solo un modo per celebrare una vittoria importante: “Non c’era nessun motivo di prendersela né con Gavi, protagonista di quella azione, né con il mondo del Barcellona“. L’astio ha toccato anche la compagna di Bastoni, Camilla Bresciani, che ha postato nelle sue storie su Instagram le minacce ricevute con messaggi privati deliranti, cui ha risposto: “Ma quanto fate schifo?”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...