Virgilio Sport

Inter, Beppe Marotta: "Sul rinnovo si Brozovic sono ottimista"

Beppe Marotta, Amministratore Delegato dell'Inter, parla della prossima partita contro lo Shakhtar e delle prossime mosse di mercato nerazzurre, a cominciare dal rinnvo di Brozovic.

Pubblicato:

Inter, Beppe Marotta: "Sul rinnovo si Brozovic sono ottimista" Fonte: Getty Images

L’AD dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara dei nerazziurri contro lo Shakhatar Donetsk di UEFA Champions League. Queste le sue parole in merito al rinnvo di Marcelo Brozovic, da tempo in trattativa con l’Inter:

“Settimana prossima decisiva? Siamo consapevoli che possiamo offrire ai nostri calciatori un club appetibile, con grande storia, gli ingredienti giusti e non facili da trovare altrove. Questo i nostri giocatori l’hanno capito. Sono ottimista sui rinnovi, abbiamo fatto Barella e Lautaro e credo proseguiremo anche con gli altri”.

Una parola anche sulla partita di questa sera:

“Ci aspettavamo un percorso di crescita e c’è stato. Sono giocatori maturi, non vedo nulla di straordinario: vediamo prestazioni di giocatori importanti. Gli ottavi sono il primo obiettivo stagionale che vogliamo cogliere, anche se siamo consapevoli del valore dell’avversario. Ma anche domenica abbiamo fatto una grande partita: ci sono tutti gli elementi per raggiungere questo obiettivo che manca da tanti anni”.

 Poi un commento anche sulla stagione in generale:

“Abbiamo attraversato un’estate difficile, con tante situazioni da superare. Ma l’abbiamo fatto con alle spalle una società garante. Assieme ad Ausilio e Baccin, abbiamo scelto un allenatore giovane e determinato, in grado di gestire una rosa che sta rispondendo alle aspettative. E non sempre chi più spende vince, ci vogliono anche altri valori. Anche autostima? Ormai siamo davanti a giocatori maturi che devono sapere di avere delle capacità che consentono di poter affrontare qualsiasi tipo di avversario”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...