L’Inter è attiva sul mercato e ha appena messo a segno un colpo importante. Il ritorno di Romelu Lukaku e l’arrivo di Paulo Dybala, con tanto di beffa ai rivali della Juventus, sono vicini ma al momento il club nerazzurro si è mosso per regalare a Inzaghi il sostituto di Marcelo Brozovic.
- Inter, fatta per Asllani
- Inter, le cifre per Asllani: i dettagli
- Inter-Asllani, le conferme dell'agente
Inter, fatta per Asllani
Beppe Marotta infatti ha messo a segno il colpo Kristjan Asllani dall’Empoli. Dopo l’accordo raggiunto con il club toscano con un’offerta da 14 milioni di euro più il prestito di Martin Satriano, gli agenti del centrocampista albanese Elio Berti e Luca Puccinelli sono arrivati nel pomeriggio nella sede nerazzurra per definire gli ultimi dettagli del contratto.
Inter, le cifre per Asllani: i dettagli
Queste le cifre di Asllani all’Inter riportate da La Gazzetta dello Sport: si parla di 4 milioni per il prestito oneroso, 10 milioni per il riscatto obbligatorio e 2 milioni di bonus. Restano da limare gli ultimi dettagli con il giocatore, poi Simone Inzaghi avrà ufficialmente a disposizione il nuovo vice-Brozovic.
Inter-Asllani, le conferme dell’agente
Dopo un’ora di riunione nella sede nerazzurra tra i dirigenti, il presidente dell’Inter Zhang e gli agenti di Asllani, a dare conferme sulla trattativa conclusa è stato il procuratore Elio Berti al termine del summit: “Novità su Asllani? Siamo stati informati che le società hanno trovato un accordo, c’è piena disponibilità da tutte le parti. Nei prossimi giorni vediamo. Giocatore contento? Siamo tutti contenti quando ci sono queste squadre interessate. Anni di contratto? Non c’è da da dire ancora niente C’erano altre squadre? Si parlava del Milan? Eravamo qui (indica la sede dell’Inter.ndr). Meglio di qui…“.
Asllani è un giovane centrocampista classe 2002 albanese ed è stato un grande protagonista nell’ultima stagione con la maglia dell’Empoli. Adesso il 20enne avrà molte più responsabilità all’Inter e dovrà cercare di dimostrare di non essere soltanto un panchinaro ma anche un investimento importante per il futuro.