Non solo il campionato , nella testa dell’Inter c’è pure la finale d i Coppa Italia di domani sera, contro la Juve. L’ennesimo derby d’Italia che vale un trofeo dopo l a Supercoppa e vale anche tanto a livello psicologico in vista delle ultime giornate di campionato e alla volata scudetto.
- Inter, per la Coppa Italia c'è la carica di Zhang
- Zhang e il gesto per la Coppa Italia che allontana le voci sulla proprietÃ
- Zhang e la vicinanza all'Inter prima della finale di Coppa Italia
Inter, per la Coppa Italia c’è la carica di Zhang
La Coppa Italia , conta ancora di più, con una finale e un trofeo che saranno importantissimi per l’Inter. A sottolinearlo anche l’organizzazione messa in atto dal numero uno nerazzurro il Presidente Steven Zhang. Quest’ultimo, dopo la semifinale passata contro il Milan ha infatti inviato una mail a dipendenti invitandoli alla finalissima di Coppa Italia. I n circa 300, come spiega Gazzetta dello Sport, hanno dato l’ok. Zhang si è messo così i panni del tifoso e ha organizzato la trasferta, tra biglietti e voli.
Zhang e il gesto per la Coppa Italia che allontana le voci sulla proprietÃ
Il gesto di Steven Zhang sottolinea quello che potrebbe essere definito l ‘attaccamento alla maglia e ai colori nerazzurri. Il numero uno del club di Milano vuole anche allontanare le voci di un presunto cambio dei vertici societari. Il Presidente dell’ Inter vuole portare a casa il suo terzo trofeo, dopo Scudetto e Supercoppa, strappando così prima la Coppa Italia alla Juventus e poi magari sognando anche la riconferma del tricolore contro il Milan.
Zhang e la vicinanza all’Inter prima della finale di Coppa Italia
Nel primo pomeriggio, a Roma, Zhang arriverà per stare vicino a Simone Inzaghi e all’Inter alla vigilia della finale di Coppa Italia. Per stasera è prevista poi la cena di squadra. Se tutto dovesse andare per il meglio questo sarebbe anche un ulteriore input per gettare delle basi ancora più solide per il futuro . Vincere sarebbe importante per aprire un ciclo e rimanere competitivi anche il prossimo anno. Non solo, portare a casa il trofeo porterebbe nelle c asse 10 milioni di euro , tra premio vittorie e quota partecipazione alla prossima Supercoppa.