Virgilio Sport

Inter, il retroscena di Skriniar sull'addio di Lukaku

"Nello spogliatoio sapevamo che Romelu sarebbe andato via: ci mancherà, ma è stato ben sostituito": così il difensore dal ritiro della Slovacchia.

Pubblicato:

Inter, il retroscena di Skriniar sull'addio di Lukaku Fonte: Getty Images

Tornato in nazionale dopo la fallimentare esperienza ad Euro 2020, chiusa con l’eliminazione al primo turno e la goleada incassata contro la Spagna, Milan Skriniar ha parlato anche di Inter dal ritiro della Slovacchia, impegnata nelle partite contro Croazia, Cipro e Russia per le qualificazioni al Mondiale 2022.

Skrinar, autore del primo gol ufficiale della nuova stagione dell’Inter contro il Genoa, è stato intervistato dal portale ‘Sport Aktuality’ e si è detto ottimista per l’annata dei nerazzurri:  “Non vogliamo pressioni. Abbiamo iniziato bene, ma sappiamo che sarà una stagione difficile. Abbiamo una buona squadra, ma non faremo proclami”.

Dall’ex Sampdoria è poi arrivato un retroscena sulla partenza di Romelu Lukaku: “I dirigenti ci hanno detto che volevano evitare smobilitazioni. I ragazzi che se ne sono andati, Lukaku e Hakimi, hanno ricevuto buone offerte e hanno deciso di andarsene. Ma sono stati sostituiti da giocatori di qualità. Romelu era con noi nello spogliatoio, avevamo capito che probabilmente se ne sarebbe andato”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...