,,
Virgilio Sport SPORT

Inter, il retroscena di Skriniar sull'addio di Lukaku

"Nello spogliatoio sapevamo che Romelu sarebbe andato via: ci mancherà, ma è stato ben sostituito": così il difensore dal ritiro della Slovacchia.

31-08-2021 16:47

Tornato in nazionale dopo la fallimentare esperienza ad Euro 2020, chiusa con l’eliminazione al primo turno e la goleada incassata contro la Spagna, Milan Skriniar ha parlato anche di Inter dal ritiro della Slovacchia, impegnata nelle partite contro Croazia, Cipro e Russia per le qualificazioni al Mondiale 2022.

Skrinar, autore del primo gol ufficiale della nuova stagione dell’Inter contro il Genoa, è stato intervistato dal portale ‘Sport Aktuality’ e si è detto ottimista per l’annata dei nerazzurri:  “Non vogliamo pressioni. Abbiamo iniziato bene, ma sappiamo che sarà una stagione difficile. Abbiamo una buona squadra, ma non faremo proclami”.

Dall’ex Sampdoria è poi arrivato un retroscena sulla partenza di Romelu Lukaku: “I dirigenti ci hanno detto che volevano evitare smobilitazioni. I ragazzi che se ne sono andati, Lukaku e Hakimi, hanno ricevuto buone offerte e hanno deciso di andarsene. Ma sono stati sostituiti da giocatori di qualità. Romelu era con noi nello spogliatoio, avevamo capito che probabilmente se ne sarebbe andato”.

OMNISPORT

Inter, il retroscena di Skriniar sull'addio di Lukaku Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...