Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha commentato soddisfatto la vittoria dei nerazzurri contro l’Udinese: i campioni d’Italia si sono immediatamente rialzati dopo lo scivolone di Bologna. “E’ stata una prova di grande carattere, personalità, contro una squadra che ad aprile è stata la migliore dopo di noi”.
- Inter, messaggio di Inzaghi al Milan: "Ci crederemo fino alla fine"
- Inter, le condizioni di Barella
- Inter, Inzaghi: "Il calendario non ci influenza"
Inter, messaggio di Inzaghi al Milan: “Ci crederemo fino alla fine”
Inzaghi ai microfoni di Dazn ha messo la mano sul fuoco sul finale di stagione dei suoi, e ha avvertito il Milan: “La squadra gioca bene, vuole la vittoria: mancano tre partite più la finale di Coppa Italia e la squadra sta bene, ci vuole credere fino alla fine“.
“Posso solo dire che dopo la Supercoppa di gennaio siamo ancora in corsa in campionato e Coppa Italia – le parole chiare del mister del Biscione -. E dopo la soddisfazione che abbiamo dato a questo pubblico vogliamo vincere qualcos’altro“.
Inter, le condizioni di Barella
Il centrocampista dei nerazzurri Nicolò Barella è stato costretto ad uscire nel finale di partita a causa di un problema al ginocchio, che alla fine si sarebbe rivelato solo una botta. “Sembrerebbe solamente una forte contusione – ha spiegato Inzaghi -. Ora vediamo, speriamo non sia niente anche perchè è un giocatore importantissimo che oggi ha fatto una grande gara. I medici mi hanno abbastanza tranquillizzato, però incrociamo le dita”.
Inter, Inzaghi: “Il calendario non ci influenza”
Inzaghi ha negato che giocare prima o dopo il Milan influenzi i suoi: “No, perchè siamo abituati. Oggi noi giocavamo dopo, la prossima prima. Dobbiamo essere abituati. Io ero molto concentrato sulla mia gara e i miei giocatori hanno dimostrato di esserci. Dobbiamo essere concentrati, ragionando partita per partita, sapendo che prima della finale di Coppa Italia abbiamo una gara importantissima a San Siro davanti ai nostri tifosi”.