Virgilio Sport

Inter, Inzaghi: "Devo scegliere il partner di Lautaro. Spero ci sia Bastoni"

L'allenatore nerazzurro ha parlato dei dubbi di formazione alla vigilia del derby con il Milan. Ha commentato anche il mercato.

Pubblicato:

Inter, Inzaghi: "Devo scegliere il partner di Lautaro. Spero ci sia Bastoni" Fonte: Getty Images

È la vigilia del derby di Milano. L’Inter ci arriva con un punto di vantaggio sul Milan e uno di ritardo sul duo di testa. Simone Inzaghi sa quale atteggiamento serve: “Quelli dello scorso anno sono stati derby diversi uno dall’altro. Serve grandissima personalità, saranno decisivi gli episodi e i tantissimi duelli. Ci vorrà poi determinazione perché sono partite molto sentite”.

Inzaghi ha parlato delle scelte di formazione dopo l’infortunio di Lukaku: “Sceglierò il partner di Lautaro sapendo che Correa e Dzeko hanno fatto entrambi tanto. Bastoni? Non era al 100% già prima di martedì. Spero possa essere arruolabile”.

Quindi ha parlato del mercato: “Sono soddisfatto, la società ha lavorato molto bene trattenendo giocatori e rispettando i paletti finanziari. Acerbi lo conosciamo: ha già lavorato con me e conosce i miei metodi. Gosens? Il giocatore è al 100% nel mondo Inter”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotels & Residences

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...