L’Inter comincia a programmare le scelte future, anche sul mercato. I nerazzurri a fine stagione si separeranno da Milan Skriniar, che sembra aver aperto una vera e propria asta per il suo prossimo contratto. Non solo il Psg, ma anche squadre inglesi si sono unite alla lista di chi vuole arrivare al fortissimo giocatore slovacco.
- Inter, operazione risparmio: piace Roberto Pereyra
- Inter, rivoluzione in arrivo: in tanti a rischio
- Inter, le strategie di mercato fanno infuriare i tifosi
Inter, operazione risparmio: piace Roberto Pereyra
In casa nerazzurra sotto la gestione di Marotta e Ausilio, il club ha operato su più fronti. Sia la possibilità di arrivare a calciatori importanti, sia quella di puntare su giovani in rampa di lancio, italiani e non solo. Ma l’Inter ha anche pescato bene nelle sue operazioni “low cost” come dimostra l’affare Acerbi che ha messo a disposizione di Simone Inzaghi un giocatore che offre garanzie.
Calciomercato.com rivela ora che i nerazzurri sono sulle tracce di Roberto Pereyra. Il 32enne centrocampista dell’Udinese ha una grande esperienza nel nostro campionato, è un giocatore molto duttile capace di ricoprire più ruoli a centrocampo anche se opera principalmente come esterno destro, ma in passato ha giocato anche a sinistra e come mezz’ala.
Inter, rivoluzione in arrivo: in tanti a rischio
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla di una vera e proprio rivoluzione nella rosa nerazzurra la prossima estate. Andrà via quasi sicuramente Denzel Dumfries che potrebbe portare risorse fresche, e sul mercato finirà anche Correa. Da valutare invece il futuro di Romelu Lukaku che ha a disposizione la seconda metà di stagione per dimostrare di poter meritare la riconferma. Gli altri giocatori che potrebbero partire sono Gagliardini, Handanovic, D’Ambrosio e De Vrij. Insomma i dirigenti nerazzurri dovranno darsi da fare per trovare le soluzioni giuste.
Inter, le strategie di mercato fanno infuriare i tifosi
Le strategie di mercato però continuano a preoccupare i tifosi dell’Inter che stanno vivendo una stagione tra molti alti e bassi e che sperano in un cambio di marcia nel futuro: “Pereyra? L’anno prossimo avrà 34 anni, menomale che volevano ringiovanire la squadra”, scrive Solo. Mentre c’è chi come Luca commenta: “A volte mi viene veramente da pensare che l’investimento nello scouting dell’Inter sia l’abbonamento a Dazn”. Mentre Pietro scrive: “Giustamente vendendo Dumfries e non riscattando Bellanova, mica puoi prendere un giovane. Prendi uno che ha 32 anni. Che progetto”.