Virgilio Sport

Inter, la data del recupero fa discutere: social in fermento

La gara con il Bologna, non giocata per le positività dei rossoblù, verrà disputata il prossimo 27 aprile ma per molti il campionato è falsato

Pubblicato:

Il Covid continua a far sentire la sua ombra lunga sul campionato di serie A. Così come nella scorsa stagione, anche in quest’annata ci sono state alcune partite che non si sono giocate con alcune squadre bloccate dalla ASL. Tra queste anche il match tra Inter e Bologna. Oggi è arrivata la decisione ufficiale da parte della Lega che ha deciso che il match si giocherà il prossimo 27 aprile. 

Non solo Inter: le date dei recuperi

La prima gara che si recupererà sarà quella tra Udinese e Salernitana in programma il prossimo 20 aprile, poi si torna in campo con tre match il 27 aprile con le gare tra Fiorentina e Udinese, Salernitana e Venezia e Bologna e Inter; infine a chiudere il cerchio ci sarà il match tra Atalanta e Torino che si giocherà il prossimo 11 maggio. 

Inter: la data del recupero fa discutere

Si discute da tempo della gara tra Bologna e Inter, l’asterisco accanto al nome dei nerazzurri nella classifica di serie A non offre un quadro completo in vista della volata finale e per molti è già passato troppo tempo (la gara era in programma il 6 gennaio scorso). Molti tifosi del Milan, ma non solo, lamentano che una data così in là nel tempo rischia di essere un grande vantaggio per i nerazzurri, mentre sul fronte opposto c’è chi vorrebbe che si aspettasse l’esito di tutti i ricorsi. 

Bologna-Inter: sui social è polemica

Per i tifosi dell’Inter la gara si sarebbe dovuta giocare il 6 gennaio: “Campionato, coppa Italia, campionato, recupero, campionato: 15 giorni e 5 partite. E pensare che volevamo giocarla il 6 gennaio”. Mentre Alex si lamenta della mancata attesa del ricorso: “In pratica hanno già deciso, senza sapere neanche l’esito del ricorso. Mi sembra tutto limpido e trasparente come sempre”. Anche Cibi si lamenta per lo stesso motivo: “Ma c’è un ricorso in atto. Come fanno dalla Lega a conoscere già l’esito e a fissare in maniera preventiva la data per il recupero”. 

Ovviamente i tifosi delle altre squadre, milanisti soprattutto, si lanciano all’attacco sostenendo che in questa situazione l’Inter potrebbe avere una situazione di vantaggio: “Con 4 mesi di ritardo, così le avversarie saranno già in vacanza”. Mentre Paolo scherza: “A luglio avevano impegni?”. Mentre Vicara si lancia all’attacco: “E’ ufficiale oppure Marotta sta studiando ancora qualcosa per posticipare il recupero”. Mentre Enrico scrive: “A me sugge perché non si possano giocare settimana prossima tipo alle 18.30 quindi non in orario Champions. Ma d’altronde parliamo di lega, giustizia sportiva e Federazione, a me sfugge tutto di quelle organizzazioni malate?”. 

Inter, la data del recupero fa discutere: social in fermento Fonte: ANSA Foto

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...