Virgilio Sport

Inter: Marotta e Ausilio positivi al Covid-19

Beppe Marotta e Piero Ausilio sono positivi al Covid: come loro anche l'altro AD Antonello, il legale Capellini e un membro dello staff tecnico.

Pubblicato:

Inter: Marotta e Ausilio positivi al Covid-19 Fonte: Getty Images

Non si placa la diffusione di contagi e l’incubo Coronavirus torna a bussare alla porta dell’Inter: stavolta non riguarda i giocatori ma lo staff dirigenziale, con Beppe Marotta e Piero Ausilio che sono risultati positivi dopo gli ultimi controlli.

Insieme a loro due, anche l’altro amministratore delegato Alessandro Antonello, il legale del club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico di cui non è stata resa nota l’identità. Queste le parole apparse sul comunicato ufficiale nerazzurro: “FC Internazionale Milano – in seguito ai test effettuati – comunica che sono risultati positivi al Covid-19: i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico. Tutti i dirigenti e l’intero gruppo squadra seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Per il momento, a differenza di quanto sta succedendo al torino nelle ultime ore, non pare ci siano coinvolgimenti di giocatori e allenatore: la speranza dei tifosi interisti è che questo focolaio non si ingrandisca e che rimanga circoscritto alle figure risultate positive dagli ultimi test, senza diffondersi tra la rosa.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...